12/02/2010

Una ricerca per scoprire i legami tra il supply chain management e l’agenda del CEO

Partecipate al programma di ricerca MIT/TruEconomy

 

Il prestigioso Massachusetts Institute of Technology di Boston (MIT) e l’olandese TruEconomy Consulting stanno conducendo una ricerca per comprendere le interazioni tra le strategie di supply chain e le agende dei CEO e CFO. E se il supply chain management è nelle agende dei Top Manager, come è declinato? Risk management, visibilità, controllo dei costi, servizio al cliente, working capital, nuovi canali, nuovi mercati od altre iniziative? L’obiettivo della ricerca è connotare uno schema di riferimento che leghi la value proposition dell’azienda con le proprie strategie di supply chain.
Il Programma di Ricerca MIT/TruEconomy mira ad aggregare manager d’impresa, accademici, ricercatori e professionisti per sviluppare idee e pensieri nell’area del supply chain management. I risultati delle ricerche condotte congiuntamente saranno condivisi esclusivamente con i membri della SCM Research Community. La ricerca in corso consta di tre sezioni: una di supply chain management (da compilarsi a cura del Supply Chain Director); una strategica (destinata al CEO/Direttore di Business Unit); una di performance di business (a cura del CEO). Ogni sezione è indipendente e la sua compilazione non richiede più di 10 minuti.
Partecipando alla ricerca, oltre al suo executive summary riceverete un report personalizzato di benchmark tra la vostra impresa e i risultati generali. Potrete inoltre partecipare gratuitamente alla presentazione in prima mondiale dei risultati, tenuta dal Professor David Simchi-Levi del MIT di Boston e da un altro speaker di altissimo profilo, la cui identità sarà resa nota in seguito.

 

Cliccate qui per partecipare alla ricerca

Per ulteriori informazioni od assistenza: mitresearch@trueconomy.com

Share :