11/01/2017

Ampliata con nuovi modelli la serie MS di stoccatori di Yale

Yale Europe Materials Handling ha deciso l'ampliamento della nota serie MS di stoccatori con operatore a terra con i modelli MS12-16IL e MS20 che presentano le caratteristiche della serie MS10-16 di recente introduzione, vale a dire una migliore visibilità attraverso il montante e movimentazioni precise. I nuovi modelli con sollevamento delle forche e con una portata nominale fino a 1,6 tonnellate vanno ad aggiungersi alla gamma assieme alla variante da 2 tonnellate del modello standard. I modelli con operatore a terra MS12-16IL hanno una maggiore distanza minima da terra sono un'alternativa versatile alle serie MS standard. Gli stoccatori con operatore a terra MS20 sono i primi della gamma Yale in questa serie con una portata fino a 2 tonnellate.


I plus dei nuovi modelli Yale
Progettati per soddisfare le priorità Yale di produttività ed ergonomia per l'operatore, entrambi i modelli vantano le caratteristiche e funzioni principali della nuova gamma di stoccatori con operatore a terra. La migliore visibilità attraverso il montante consente all'operatore di vedere chiaramente le forche e i carichi durante le operazioni di prelievo e deposito. A ciò si aggiunge la facilità di movimentazione e posizionamento dello stoccatore grazie allo sterzo ridisegnato. I comodi comandi separati e di facile impiego per il sollevamento proporzionale e il sollevamento di precisione consentono un posizionamento preciso delle forche e la movimentazione di carichi delicati. Componenti del cruscotto facilmente raggiungibili, attacco a mezza altezza del timone e controllo della velocità, con una velocità di marcia massima fino a 6 km/h, e a bassi livelli di rumorosità di soli 67,7 dB(A) consentono un utilizzo confortevole e senza affaticamento del carrello.


Ampio utilizzo nei settori più vari
Con una portata aumentata fino a 2 tonnellate, questo modello di stoccatore con operatore a terra e la soluzione ideale per una vasta gamma di settori di impiego, fra cui magazzini di supermercati, magazzini di piccole dimensioni e celle frigo, stabilimenti di produzione industriale, stabilimenti di assemblaggio e aziende di vendita al dettaglio come i negozi per il fai da te. Per ulteriori informazioni sulla gamma di attrezzatura per la movimentazione di materiali Yale visitate il sito www.yale.com
Share :