28/11/2014
Il moderno centro logistico e direzionale è situato nella seconda linea dell’aeroporto di Malpensa, uno dei principali nodi viari e commerciali a livello internazionale.
La sua posizione strategica rende WTC particolarmente interessante per le aziende che cercano una sede operativa limitrofa a un aeroporto internazionale, a costi accessibili, con ampia disponibilità di parcheggi gratuiti, un centro servizi di concreta utilità e nelle immediate vicinanze di Milano. Il capoluogo lombardo è infatti raggiungibile in poco più di mezz’ora con auto o treno (Malpensa Express). Inoltre, l’adiacenza a numerosi snodi autostradali e ferroviari garantisce il collegamento con tutte le città italiane del centro-nord e con le direttrici di traffico per i principali Paesi europei.
Nei 60.000mq di raffinato design si trovano 2 edifici ad uso direzionale con uffici, sale riunioni, IT room e break area per un totale di 8.000mq; 4 edifici ad uso logistico per un totale di 42.5000mq; 1 centro servizi con bar, ristorante, baby parking, appartamenti e centro fitness.
Tutti gli spazi sono personalizzabili nel layout e nelle metrature, in funzione delle esigenze del cliente, e sono protetti da un servizio di guardiania 24 ore su 24 oltre che da un sofisticato sistema di rilevamento fumi.
Ideato e sviluppato dalla divisione Real Estate dell’aeroporto di Amsterdam Schiphol, WTC Malpensa Airport, fa parte della World Trade Center Association, la principale associazione indipendente per il commercio internazionale con oltre 300 associati in tutto il mondo, che sancisce il suo impegno nel promuovere lo sviluppo di scambi e relazioni commerciali.
Proprio in quest’ottica, WTC Malpensa è in grado di offrire importanti servizi su misura per assistere i clienti nello sviluppo delle loro attività. Questo lo rende un partner fondamentale per diversi interlocutori: le aziende che desiderano rilocalizzare la propria sede, le realtà internazionali che cercano un punto d’appoggio in Italia, le start-up che necessitano di assistenza prima di avviare la propria attività commerciale. Dagli aspetti operativi e logistici a quelli legali ed amministrativi, WTC Malpensa Airport facilita la nascita e la crescita di un nuovo business in Italia. Essendo racchiuso nel verde del Parco del Ticino, il centro offre l’opportunità di lavorare in un contesto rilassante, mentre la presenza di servizi importanti come parcheggi gratuiti coperti e scoperti, baby-parking, ristorante e palestra, facilitano ai numerosi lavoratori (attualmente sono circa 1.500) lo svolgimento delle loro mansioni alleggerendoli dei pensieri che appartengono alla vita di ogni giorno.
Per maggiori informazioni: http://wtc-airport.com/
Share :