09/02/2015
All’interno di uno dei principali parchi industriali e logistici del nord-Italia si colloca un magazzino con una pianta di circa 33.000 mq, diviso in 4 scompartimenti da 8.000 mq l’uno. L’edificio, finito nel 2009, è adatto a ospitare merci di vario genere, visto le dotazioni e la flessibilità offerta dagli spazi. A oggi l’immobile è occupato per il 50% da multinazionali che ritengono la posizione di Portogruaro (Venezia) baricentrica alle loro attività, data la vicinanza con i Paesi dell’est-Europa e il facile collegamento con l’ovest e il sud Italia. L’area dista a soli 7 chilometri da un importante interporto con area doganale, in questo modo l’intermodalità ferro-gomma è immediata e l’abbattimento dei costi di trasporto è sensibile, grazie anche alla vicinanza con il casello dell’autostrada A4 (uscita Portogruaro).
L’immobile è pronto all'uso con area esterna comune recintata dotata di impianto di illuminazione notturna, parcheggi e rete antincendio. I locali riservati a uffici, sviluppati in tre piani, sono coibentati e dotati di infissi a taglio termico, impianto elettrico, riscaldamento, condizionamento, pavimento flottante, impianto di rilevazione incendi e ascensore.
Il capannone ha un importante accesso carraio, 59 baie di carico, impianto elettrico e di illuminazione, rete idranti antincendio, impianto sprinkler e impianto rilevazione incendi. L’altezza utile di 9,50 metri permette elevata flessibilità e una capacità di carico molto elevata.
Share :