17/03/2016

Wtransnet, nuove nomine per rafforzarsi in Europa

A conferma della crescita nel mercato internazionale e per il consolidamento del business in altri Paesi europei Wtransnet, la piattaforma di networking per il settore dei trasporti e della logistica, ha effettuato due nuove nomine. Si tratta di Alex Birk, che ha assunto la posizione di international expansion director, mentre Mauricio Vulart è diventato il nuovo marketing and communication director. 


Chi sono i neo-nominati
Dopo varie esperienze in ruoli direttivi in aziende del calibro di Toshiba, General Electric, Birk è stato chiamato da Wtransnet per definire e implementare il piano di espansione internazionale dell’azienda. “Sono lieto di collaborare attivamente a garantire il consolidamento di Wtransnet a livello internazionale, prestando particolare attenzione al mercato tedesco - ha dichiarato Birk - D’ora in poi il nostro obiettivo sarà quello di farci sempre più spazio nei vari mercati di riferimento, puntando su una crescita che ci faccia diventare punto di riferimento in ogni Paese dell’area sud e centro europea". 
Ruolo chiave in questa strategia di espansione l’avrà anche Vulart, il nuovo marketing and communications director che vanta un’esperienza quindicinale nella definizione e gestione della strategia digitale di importanti aziende come iEduca, Editorial Planeta (Spagna, Portogallo, Sud America e Brasile) e Racc.

Rotta verso il nord Europa
I risultati confermano che il 2015 è stato l’anno del consolidamento in Sud Europa per Wtransnet. Questo è il punto di partenza per concretizzare una strategia che mira a far diventare l'azienda, nel 2016, punto di riferimento anche in altri mercati europei, partendo dalla Germania. 
Share :