31/05/2016
Si sono tenuti di recente gli ANAMA Quality Awards Italy 2015, appuntamento organizzato da ANAMA (Associazione Nazionale Agenti Merci Aeree) per premiare gli operatori air cargo nazionali e internazionali che si sono distinti nel corso del 2015.
Tra i numerosi riconoscimenti assegnati, World Trade Center Malpensa Airport, centro logistico e direzionale situato nella seconda linea dell’aeroporto di Malpensa, ha consegnato uno speciale premio a Cargolux Italia.
Proposta dalla presidente ANAMA Marina Marzani, l’onorificenza è stata assegnata alla giovane compagnia aerea di trasporto merci per la chiarezza nell’applicazione della fuel surcharge nel pieno rispetto delle oscillazioni di prezzo del petrolio.
La serata ha visto la partecipazione di oltre 400 operatori del trasporto merci aereo e rappresenta un importante momento di incontro e confronto tra gli agenti e i rispettivi partner commerciali. “Abbiamo deciso di sponsorizzare questa serata e, soprattutto, di supportare ANAMA per la sua importante attività nell’assistere gli associati, discutere con loro delle problematiche che interessano il settore del trasporto aereo e segnalarle alle autorità competenti" dice Luca Aspesi, marketing director di WTC Malpensa Airport.
La sponsorizzazione rientra in un più ampio impegno di WTC Malpensa Airport, che offre particolari agevolazioni a tutti gli associati ANAMA che necessitano di nuovi spazi ad uso logistico e ufficio. Tutti gli ambienti sono interamente personalizzabili e all’interno del polo, che sorge in prossimità dell’aeroporto di Malpensa e dei maggiori snodi ferroviari ed autostradali (autostrade A8, A9, A4 e A26), sono presenti numerosi servizi quali corporate gym, baby parking, ristorante interno e servizio shuttle, per un continuo miglioramento dell’ambiente lavorativo.
Share :