25/05/2016
La società italiana di consulenza immobiliare, in veste di advisor, ha commercializzato un parco logistico di proprietà della nota realtà Polis Fondi SGR.
L’intera unità immobiliare, dal valore complessivo di 24.100.000 euro, è stata venduta ad AXA IM - Real Assets, che agisce per conto dei propri clienti.
L’immobile, facente parte di attività finalizzate alla dismissione degli asset di Polis Fondi SGR, è situato nell’hinterland milanese, precisamente nel comune di Gorgonzola.
La zona risulta essere ben collegata, sia grazie alla presenza di snodi autostradali, che connettono i versanti est-ovest e sud della città, sia per le nuove infrastrutture quali BreBeMi e tangenziale Est esterna.
“Questo nuovo e importante traguardo, - dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – non solo premia il nostro impegno costante, ma soprattutto evidenzia quanto sia elevato l’interesse rivolto al settore logistico. Grande soddisfazione per aver lavorato dapprima nella ricerca dei tenants e successivamente nella dismissione per conto della proprietà Polis Fondi Srg. Per questo, tra tutte le divisioni immobiliari nelle quali ogni giorno investiamo, da sempre quella dedicata alla logistica rappresenta per noi una consolidata fonte di successo su cui puntare".
Share :