13/01/2014
Attraverso le filiali Geodis BM e Geodis Calberson, il fornitore globale del trasporto multimodale Geodis ha confermato tutti i suoi carichi su Teleroute per i prossimi tre anni. Inoltre, Geodis riceverà assistenza durante un periodo di prova con il nuovo servizio di Wolters Kluwer Transport Services-WKTS, fornitore di software “su misura" per i servizi e la gestione dei trasporti. L'accordo consente al 3PL di proporre attraverso Teleroute tutti i carichi mediante la comunicazione con il proprio sistema di gestione dei trasporti (Tms) e quindi di evitare di doppio inserimento di dati per gli utenti.
Il contratto prevede anche ulteriori opportunità, compreso l'uso di altre soluzioni di gestione dei trasporti offerti da Wolters Kluwer Transport Services, come la possibilità di testare diversi moduli di Transwide, altra azienda WKTS, compreso twSlot, soluzione online per pianificare i tempi d’attesa.
Wolters Kluwer Transport Services è un’azienda del gruppo Wolters Kluwer: unisce Comunità del settore dei trasporti che chiedono soluzioni di gestione. Propone borse carichi (Teleroute, Nolis e BursaTransport) e soluzioni di gestione del trasporto e dei servizi (TMS OnDemand) attraverso Transwide. Lavora quotidianamente con 40.000 aziende trasportatrici e 100.000 utenti, dagli operatori ai trasportatori e ai fornitori nel settore della logistica. E' presente in 27 Paesi in Europa e Stati Uniti; la sede principale è a Bruxelles.
Share :