Prosegue il piano di informazione e di formazione, avviato da GS1 Italy per aiutare produttori e retailer a rispondere alle nuove esigenze del mercato, e dedicato a uno dei temi chiave del largo consumo, il category management.
Già oggetto di webinar internazionali di ECR e, da aprile 2021, protagonista
dei corsi dell’Academy di GS1 Italy, quest’approccio rivoluzionario e in
continua evoluzione sarà al centro del webinar gratuito "Category management, ieri, oggi e domani" in programma martedì 30 marzo 2021 (ore 14,30-16,30).
Attraverso le testimonianze di Aspiag, Barilla e Peroni e le
più attuali best practice internazionali, gli esperti di GS1 Italy,
moderati da Andrea Farinet - presidente Fondazione Pubblicità
Progresso e Socialing Institute - spiegheranno come il Category management -
che è da oltre 20 anni il linguaggio comune e il processo collaborativo con
cui industria e distribuzione dialogano per guidare la crescita della categoria
e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti - stia evolvendo per adattarsi
ai cambiamenti nelle aspettative e nei comportamenti degli shopper e
all’evoluzione dei canali di vendita in questo mercato segnato dalla
pandemia.
Il webinar è gratuito e aperto a tutti previa
registrazione