06/02/2018

Verizon Telematics acquisisce Movildata Internacional

L'azienda specializzata in soluzioni avanzate di fleet management annuncia l’acquisizione di Movildata Internacional, provider spagnolo di soluzioni commerciali per il fleet management basato a Murcia. I termini della transazione, chiusi il 19 gennaio 2018, non sono stati comunicati. Verizon Telematics è un leader consolidato in Europa con una forte presenza in Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Germania, Francia, Polonia, Portogallo e Italia. Movildata, leader di settore in Spagna, completa l’espansione delle attività di Verizon Telematics in Europa Meridionale. 


Spagna, secondo mercato europeo per veicoli commerciali
Secondo Berg Insight, la principale società di analisi del settore, con più di cinque milioni di veicoli commerciali la Spagna rappresenta il secondo mercato per dimensioni di veicoli commerciali in Europa occidentale. Inoltre, il mercato delle soluzioni di fleet management ha ancora importanti spazi di crescita rispetto agli altri maggiori mercati in Europa, creando opportunità di sviluppo. I dipendenti di Movildata si sono uniti al team di Verizon Telematics e continueranno a occuparsi delle vendite e del supporto per gli attuali prodotti per il fleet management. 


CHI E' VERIZON TELEMATICS
La società fornisce soluzioni di livello per il tracciamento dei veicoli e per la business intelligence, progettate per contribuire a contenere i costi, incrementare la produttività e aiutare a monitorare la sicurezza dei conducenti praticamente per ogni forza-lavoro mobile. La società sta guidando un mondo connesso in movimento automatizzando, ottimizzando e rivoluzionando il modo in cui persone, veicoli e oggetti si muovono nel mondo. Garantisce che gli oggetti a cui i suoi clienti tengono di più – dalle persone e veicoli ad attrezzatura e dati – funzionino senza problemi e senza interruzioni. La sua suite completa di soluzioni e servizi fa’ in modo che innovazione, automazione e connessione dei dati lavorino per i clienti e li aiutino ad essere più sicuri, più intelligenti, efficienti e conformi. Con oltre 3.500 dipendenti dedicati in 15 Paesi, fornisce la principale piattaforma tecnologica mobile al mondo.  
Share :

Recent Post