21/05/2018
L'operatore arriva in Piemonte. Con l’inaugurazione del nuovo hub di Galliate, in provincia di Novara, l’azienda di Seregno prosegue il processo di ampliamento e consolidamento nel nord Italia, in una delle regioni storicamente più floride e industrializzate della nazione.
Una zona strategica che da tempo sta premiando l’operatività dell’azienda brianzola. Riscontri positivi che hanno indotto Caloni Trasporti a un’espansione di spessore verso ovest, con la novità assoluta di una presenza fisica sul territorio al fine di innalzare ulteriormente standard qualitativo e capillarità del proprio servizio. Un presidio diretto e una maggior vicinanza al proprio committente che garantisce un servizio più dedicato e in grado di soddisfare le esigenti richieste di mercato.
Una scelta mirata che si è concretizzata nella nuova sede situata nella zona industriale di Galliate, in via Antonio Meucci n.1, a pochi minuti dall’uscita Novara Est dell’A4, la terza autostrada italiana per lunghezza, che consente un rapido instradamento delle merci. Il nuovo punto operativo si sviluppa su 3000 mq di magazzino e su una struttura - già consolidata - che contempla 5 dipendenti, 12 operai e una flotta di autisti. Si affianca agli altri hub già esistenti a Bergamo, Bologna, Padova oltre al corpo centrale di Seregno.
Share :