09/06/2015
KFITurk, neonata consociata di K.F.I., ha stretto un’intesa strategica con Replica Emea, basata a Istanbul, allo scopo di ampliare la propria presenza nel mercato turco. Replica Emea è la società nata dalla joint venture tra Replica Sistemi e la società turca Obase, che distribuisce e implementa il software wms StockSystemEvolution integrato alle tecnologie voice in Turchia e nell'area del Mediterraneo.
Grazie alla condivisione di strategie comuni, le due aziende potranno proporsi con maggior efficacia nel mercato turco per conquistare nuovi clienti.
Il radicamento territoriale e la penetrazione nel mercato locale di Replica Emea, combinate alla capacità di K.F.I. di implementare soluzioni vocali per la gestione avanzata dei processi logistici dei magazzini in ambito food e retail, permetteranno di scalare insieme posizioni in un mercato solitamente difficile per gli operatori stranieri.
Il debutto di KFITurk è avvenuto con la partecipazione all’evento "Building the future supply chain", organizzato a Istanbul da Replica Emea in collaborazione con Honeywell Vocollect Solution, durante il quale sono state illustrate le più innovative applicazioni basate sulla tecnologia vocale per la gestione della logistica e l’ottimizzazione della supply chain.
Share :