31/10/2013

TruckEmotion piace agli operatori, ma non solo

Bilancio conclusivo positivo per truckEmotion 2013, un format che si conferma vincente: 10.683 partecipanti nei 3 giorni di manifestazione, 1759 prove veicoli in pista, 14 eventi tematici, oltre 50 relatori, 67 partner, un grande spettacolo, un bagno di folla e camion, tanti workshop e convegni. Passione, emozione e business sono gli elementi distintivi della manifestazione, una piattaforma di servizi e prodotti dedicata ai truck, all’interno della quale operatori ed esperti del mercato si sono incontrati per confrontarsi sulle più importanti tematiche del settore, grazie ad un programma ricco di contenuti di attualità. Anche quest’anno, infatti, non sono mancati workshop e convegni su temi di interesse pratico e immediato, le aree dedicate all’intrattenimento, l’esposizione veicoli delle Case costruttrici, la presenza dei più importanti brand del settore. Il calendario 2013 si è arricchito di attività, con le prove veicoli raddoppiate rispetto alla scorsa edizione: affluenza record nelle giornate di sabato e domenica con centinaia di drivers che hanno avuto la possibilità di mettersi alla guida degli ultimi modelli delle Case costruttrici nello spettacolare circuito di Monza. E ancora, tante emozionanti sorprese: l’area dedicata ai bambini, il truck wellness corner, l’animazione di Radio NumberOne e l’assegnazione di importanti premi di prestigio legati al mondo del truck, Driver of the Year e Company of the Year.
Share :

Recent Post