04/02/2016
La community della logistica merci festeggia il 20° anniversario del portale Transportonline con una nuova home page, ottimizzata per la ricerca delle aziende registrate (con l’esclusivo servizio di “partenza – arrivo") e per la consultazione della rassegna stampa quotidiana.
Editore della Guida Tuveri dal 1926, la società ha conosciuto internet allo Smau del 1995, realizzando la prima versione di Transportonline, presentata al transpotec nel febbraio 1996. Intraviste le potenzialità del web, Transportonline ha voluto offrire visibilità on line ai clienti/lettori creando un portale di respiro internazionale, affiancando all’edizione cartacea della Guida Tuveri uno strumento di comunicazione molto potente, modificando la propria attività editoriale.
Non solo catalogo di aziende, anche informazione quotidiana, annunci ecc.
Addio alla storica "Guida Tuveri", ora tutta va online
L’editoria tradizionale si è trasformata. L’enciclopedia Britannica, molti dizionari, molte guide telefoniche internazionali sono editate ormai solo più on line e anche i quotidiani stanno affrontando la trasformazione tecnologica.
Dopo 20 anni di pubblicazione parallela alla Guida, l’editore festeggia il 20° anniversario di transportonline prendendo atto che le nuove tecnologie hanno sostituito in toto il supporto cartaceo e che la Guida Tuveri (dopo 90 anni) andrà in pensione, cessando le pubblicazioni con l’edizione 2015/2016 lasciando il testimone a transportonline.
Venti anni di evoluzioni tecnologiche, continui cambiamenti di sistema, aggiornamenti grafici e funzionali con unico obiettivo: diffondere informazioni qualificate per permettere alle oltre 12.000 aziende registrate di avere nuovi contatti commerciali e nuove opportunità di business.
Come lettore di EUROMERCI ci si può registrare gratuitamente
e usufruire di un profilo Premium in Omaggio.
Share :