14/05/2009
Secondo il quotidiano britannico Sunday Telegraph TNT sarebbe intenzionata a rilevare l’express courier General Logistics Systems dalle Poste britanniche. L'operazione farebbe parte di un progetto più ampio d'intesa tra le due società, che in Gran Bretagna sono concorrenti nell'offerta di servizi postali. Un rappresentante di TNT ha ammesso le trattative, che però sarebbero "in fase embrionale".
Potrebbe interessarti anche

Nasce il contributo di saolidarietà per le famiglie dei portuali vittime di incidenti sul lavoro
L’Ente Bilaterale Nazionale Porti istituisce un aiuto concreto a partire dal 28 aprile 2025, giornata mondiale dedicata alla salute e sicurezza sul lavoro.
Read more
CEVA Logistics acquisisce la turca Borusan Tedarik per 440 milioni di dollari
La società del gruppo CMA CGM amplia la sua presenza in Turchia, un mercato chiave, integrando 4.000 dipendenti e rafforzando tutte le principali attività logistiche.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
La scossa di Trump: promesse shock e impatti su economia e logistica globale
- Euromerci
- 22/01/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025