19/04/2010

TNT unifica la sua visual identity in Brasile e lancia TNT Aracatuba

TNT lavora in Brasile con un’unica visual identity da inizio aprile: l’arancione e il logo TNT saranno parte integrante della visual communication di TNT Araçatuba , il nuovo brand derivato dall’acquisizione dell’operatore Expresso Araçatuba da parte di TNT nel 2009. Il brand identificherà una business unit dell’azienda che includerà i servizi di trasporto road e air cargo domestici con una forte presenza nel Midwest e nel Nord del Brasile.  Oltre a TNT Araçatuba TNT possiede, in Brasile, il brand TNT Mercúrio (a seguito dell’acquisizione di Mercúrio Express nel 200, azienda leader nel Sud, Sud Est e Nord Est del Brasile)  che fornisce servizi di trasporto domestico e air freightand that includes services of domestic road transportation, air freight, with a strong presence in the South, Southeast and Northeast) e il network TNT, che fornisce un’ampia gamma di veloci e flessibili servizi di spedizione espressa internazionale in oltre 200 paesi nel mondo. La parte più visibile dell’unificazione del brand sarà impressa su tutti i mezzi TNT: da un lato recheranno la scritta TNT Araçatuba, dall’altra TNT Mercúrio. L’agenzia internazionale Design Bridge ha avuto l’incarico di definire la nuova identity di TNT Araçatuba: essendo un partner di TNT da lunga data, Design Bridge ha anche sviluppato l’identity di TNT Mercúrio.
Share :

Recent Post