18/01/2016

Storageexchange.eu migliora la sua ricerca di magazzini

Recentemente il motore di ricerca ha ridisegnato la sua ricerca per mappa per trovare un magazzino o un servizio logistico in maniera geolocalizzata, rendendo l'operazione più semplice ed efficiente. Il profilo dell’utente del portale corrisponde principalmente a industrie e distributori, anche se alcune aziende di trasporto e di logistica associate a Wtransnet si trovano pure tra gli utenti ricorrenti della piattaforma allorquando i loro clienti richiedono soluzioni di magazzinaggio. 


I servizi più richiesti
I servizi più richiesti del portale corrispondono al 44% dei casi a magazzinaggio e distribuzione, al 29% a magazzinaggio, distribuzione e servizi logistici complementari e al 27%al  solo magazzinaggio. Per quanto riguarda il tipo di magazzino i più richiesti sono quelli per merci generali, magazzini a temperatura controllata, alimentari, APQ e deposito mobili. Relativamente alla durata del servizio richiesto il 38,6% è per periodi inferiori a 6 mesi, il 43,8% per periodi superiori a 6 mesi e il 17,2% per scarico di emergenza. 


Cosa è Storageexchange.eu 
E' il primo motore di ricerca specializzato in Europa che offre soluzioni efficenti quando si devono trovare magazzini e servizi logistici, nonché la possibilità di richiedere gratuitamente e senza impegno preventivi a vari magazzini per prendere la decisione più consona alle proprie necessità. Allo stesso tempo permette di perfezionare la ricerca grazie al filtro per tipo di magazzino, caratteristiche, certificati, ecc. Inoltre essere registrati su Storageexchange.eu dà la possibilità di promuovere magazzini o servizi logistici in un network che riunisce più di 10000 utenti, ricevere richieste di preventivi e ottenere nuovi contatti di potenziali clienti. 
Share :