26/04/2021

Stage di GEODIS per le famiglie dei suoi dipendenti

Per partecipare attivamente alla costruzione del futuro professionale delle giovani generazioni, GEODIS ha istituito un programma di stage per le famiglie dei suoi dipendenti. Il programma "Jump'In" è un'opportunità per gli studenti di entrare a far parte di un'azienda internazionale e, per i loro familiari, di valorizzare l'orgoglio di far parte del gruppo.


"Poiché la situazione pandemica sta minacciando l'inizio del percorso professionale per molti giovani oggi, considero una missione sentita quella di aiutare questa generazione a trovare il proprio posto. Pertanto, stiamo lanciando "Jump'In", un programma di stage internazionale per i parenti dei nostri dipendenti, per sostenerli alla fine dei loro studi. "Jump'In" offre agli studenti l'opportunità di unirsi al nostro team globale, di imparare dai principali esperti di logistica e di costruire insieme il futuro della logistica", afferma Marie-Christine Lombard, Chief Executive Officer di GEODIS. 



Il gruppo offre attualmente stage di fine studio in Europa, Asia e America, in tutte le sue linee di business: Freight Forwarding, Contract Logistics, Distribution & Express, Road Transport, Supply Chain Optimization. 


Possono fare domanda i figli e i fratelli dei dipendenti GEODIS che sono alla ricerca di uno stage o di un programma di lavoro-studio della durata di almeno tre mesi per completare il loro ciclo di studi universitari. Il programma offre loro l'opportunità di entrare nel mondo degli affari e scoprire il settore della logistica, globalmente riconosciuto come vitale per l'economia.


"Il futuro della logistica dipende dalla generazione di giovani talenti di oggi - e hanno bisogno del nostro aiuto. GEODIS è un ottimo posto per lavorare e imparare, nel cuore di un settore fondamentale per la nostra vita economica e pubblica in tutto il mondo. Si tratta inoltre di un'opportunità per i nostri dipendenti per promuovere il gruppo GEODIS, forte di una moltitudine di professioni e competenze, e di spiegare ai loro amici e familiari le sfide che affrontiamo ogni giorno, insieme, con passione", conclude Marie- Christine Lombard.

Share :