05/03/2020

Spedizioni semplificate con la soluzione GEFCO Visibility

Il leader mondiale nelle soluzioni multimodali per la supply chain e leader europeo nella logistica automotive ha lanciato GEFCO Visibility, un portale sicuro e personalizzato sviluppato da WiseTech Global, attraverso il quale è possibile gestire le spedizioni freight forwarding, dal momento della prenotazione fino alla fatturazione.

 

WiseTech Global è una società che sviluppa soluzioni software basate su cloud per il settore della logistica a livello nazionale e internazionale. La soluzione principale è CargoWise One, che offre alle aziende di logistica una soluzione end-to-end completa per migliorare l’integrazione, l’automazione e la comunicazione lungo tutta la supply chain.

 

Con GEFCO Visibility, è possibile semplificare la gestione delle spedizioni, collaborare in modo più efficace con il proprio ecosistema e ottimizzare i processi. La soluzione consente ai clienti di gestire le spedizioni via mare, aereo, strada o rotaia con pochi click e di monitorare lo stato delle spedizioni giornaliere attraverso step standard o attraverso l’impostazione di set personalizzati adeguati alle proprie esigenze di business.

 

La soluzione offre vari moduli, e ne include, tra gli altri, uno per l’estrazione di report dettagliati sulle attività di spedizione e uno per l’accesso alle informazioni finanziarie. Il modulo relativo alla gestione delle eccezioni, invece, permette ai clienti di impostare un alert automatico e un servizio di notifiche per qualsiasi deviazione dal processo di spedizione standard fino al punto di arrivo. 

 

GEFCO Visibility è connesso anche con TRACY, la soluzione innovativa per il tracking delle spedizioni, ad attivazione vocale, fornita grazie alla tecnologia Smart Speaker.

 

Per rispondere alle esigenze di una supply chain globale, GEFCO offre una suite di soluzioni per ESKA che ora può beneficiare ulteriormente di trasparenza e facilità di utilizzo grazie a GEFCO Visibility. ESKA, inoltre, è stato anche uno dei primi clienti di GEFCO a utilizzare Tracy, ottenendo un livello di visibilità e informazioni utili a gestire le aspettative dei propri clienti, con un aggiornamento costante e preciso sulle spedizioni giornaliere.

Share :

Recent Post