13/11/2015

#SocialCaseHistoryForum, 19 novembre a Milano

Un libro pubblicato, 132 case history, oltre 6000 partecipanti: questi alcuni dei numeri raggiunti dalle 5 precedenti edizioni del Social Case History Forum, l’evento sulle case history che torna guidato dal nuovo hashtag #SCHF15. Il forum rappresenta l’appuntamento del digital marketing italiano interamente dedicato alle social case history: aziende, agenzie e startup avranno la possibilità di raccontarsi attraverso casi aziendali e progetti di successo sviluppati grazie all’utilizzo dei social media. Di fronte ai loro keynote, che presenteranno brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese da questi casi studio, il pubblico avrà la possibilità di apprendere un concentrato di consigli pratici, suggerimenti e soluzioni per affrontare le dinamiche sempre nuove dei social media. L'evento è pubblico ma la registrazione è obbligatoria: addetti ai lavori, appassionati di social media, studenti e chiunque desideri sapere cosa può ottenere grazie a strategie social mirate può registrarsi gratuitamente qui: http://bit.ly/invito-schf15 

L’evento - che nelle passate edizioni ha visto raccontare tra le altre le case history di brand come Adidas, Fanta, Costa Crociere, Illy, RCS, MSC - si terrà il 19 novembre dalle ore 10,00 alle 17,00 al Centro Congressi Palazzo Stelline - Corso Magenta, 61 Milano; vedrà all’opera 3 sale conferenze in simultanea, all’interno delle quali i relatori di aziende, agenzie e startup del panorama italiano presenteranno secondo formule variabili (di 10, 25 o 50 minuti) le proprie social case history. 

#SCHF15. Solo Case History. Niente #fuffa 
www.slideshare.net/SocialCHForum 
www.linkedin.com/company/social-casehistory-forum 
www.socialcasehistoryforum.com 
info@socialcasehistoryforum.com 
twitter.com/SocialCHForum 
www.facebook.com/SocialCHForum
Share :