07/04/2017
Le due sosietà hanno annunciato durante il Promat di Chicago (il più grande evento del Nord America dedicato al settore dell’intralogistica e del material handling) la loro partnership strategica per la distribuzione in esclusiva della gamma di magazzini verticali automatici Silo per USA, Messico e Canada.
Dal 1947 i sistemi automatici di prelievo e deposito distribuiti a marchio White, di proprietà di SencorpWhite, sono molto conosciuti e apprezzati in tutto il Nord America. Coniugando le caratteristiche tecniche dei magazzini verticali Silo di Icam con l’ineguagliabile rete di vendita e di assistenza tecnica di SencorpWhite, la nuova partnership commerciale sarà in grado di offrire al mercato nordamericano la più vasta gamma di magazzini verticali automatici.
Obiettivo: semplificare la logistica interna delle aziende Usa
Grazie a questa nuova partnership, Icam e White saranno in grado di semplificare la logistica interna delle aziende americane, migliorando la gestione del flusso dei materiali, incrementando la velocità e l’accuratezza delle attività di prelievo e deposito, e facendo risparmiare loro spazio prezioso. I magazzini verticali Silo sono progettati per offrire configurazioni uniche, in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza logistica, rispondendo alle reali necessità di stoccaggio del cliente a differenza delle soluzioni standard pre-configurate offerte dalla concorrenza.
Share :