27/05/2015

SicuraMente alla premiazione del “carrellista dell’anno”

Quando si parla di magazzini sicuri SicuraMente non può mancare. La campagna è stata presente lo scorso sabato 23 maggio al contest organizzato da Belron Italia per scegliere il migliore dei carrellisti tra i dipendenti del ramo italiano della società internazionale leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto. La prove finali si sono tenute a Origgio (Varese) nello stabilimento di Origlass, centro distributivo di Belron Italia. I semifinalisti, impegnati quotidianamente nelle attività di movimentazione e stoccaggio di vetri per autoveicoli, hanno affrontato manovre di abilità, sicurezza, destrezza e precisione alla guida di un carrello elevatore. La giuria dei tecnici ha esaminato precisione e abilità nelle prove e ha conferito il titolo di miglior carrellista dell’anno al ventunenne Thomas Fabiano, secondo posto per Gino Sanfilippo e terzo posto per Luca Stellabotte. “Questo contest è stata la prima edizione italiana di un evento che già da alcuni anni si svolge con successo in altre aziende europee del nostro gruppo - dice Roberto Cecchia, supply chain director in Belron Italia - È il meritato riconoscimento allo sforzo formativo dei nostri carrellisti per acquisire una condotta più corretta e sicura sul lavoro. Siamo soddisfatti dell’entusiasmo e dell’impegno dimostrato da tutti loro e della partecipazione di tutta l’azienda." Sul portale e sui social della campagna SicuraMente, www.sicuramente.org, tutti gli aggiornamenti, video e gallery fotografiche dell’evento. La campagna sulla sicurezza SicuraMente, promossa da Jungheinrich, Linde, OM STILL e Toyota, sensibilizza le aziende sull’importanza di tenere in sicurezza i carrelli elevatori e gli operatori.
Share :