05/07/2021

Scannell Properties si espande in Spagna e in Germania

La società privata americana di investimento e sviluppo immobiliare focalizzata sulla gestione di progetti industriali e logistici su larga scala, ha reso noti due importanti progetti strategici a livello europeo.

 

In Spagna la società ha annunciato l'acquisizione di un terreno di 41.500 mq a Santa Perpetua de Mogoda, uno dei parchi industriali meglio ubicati a Barcellona. E’ prevista la costruzione di una struttura logistica di 21.000 mq, che darà inizio ad un programma di sviluppo speculativo nel Paese Iberico. Situato a nord-est di Barcellona, ​​il sito beneficia della vicinanza alle vie di trasporto C-33 e AP7, che garantiscono collegamenti con la città di Barcellona in meno di 15 minuti oltre all'accesso a Madrid e alla Francia. Anche il porto di Barcellona è raggiungibile in 25 minuti di auto. Con 1 baia di carico ogni 900 mq, la struttura sarà progettata per le aziende di distribuzione logistica ed e-commerce ad alto flusso, che richiedono uno stoccaggio di ultima generazione, di classe

 

In Germania è in corso un nuovo sviluppo nel parco industriale di Kitzingen, dove saranno realizzate 4 strutture logistiche. Al momento due unità flessibili di 7.000 mq e 9.000 mq sono disponibili, con possibilità di soluzioni build-to-suit. I lavori sono iniziati a dicembre 2020 e il completamento è previsto entro agosto 2021.

Share :