29/01/2023

Rolando Bargigia nominato Ceo di Raben SITTAM

Da oltre sessant'anni leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terrestre, marittimo ed aereo europeo, l’operatore ha deciso la promozione di Rolando Bargigia, in precedenza a capo delle operations, a chief executive officer. Bargigia prende le redini da Wojciech Brzuska.


L’avvicendamento alla guida di Raben SITTAM, arriva dopo un corposo lavoro di crescita e consolidamento sul mercato italiano che, a tre anni dall’inizio della sua transizione in entrata in Raben Group, vede l’azienda meneghina ormai integrata all’interno del gruppo. Il passaggio di consegne alla guida di Raben SITTAM avviene in totale continuità e con l’appoggio di Wojciech Brzuska, che manterrà  il suo ruolo di Raben Group regional manager Italia e Grecia oltre a svolgere le funzioni di presidente del consiglio di amministrazione di Raben SITTAM.


Veterano del settore, nel corso della sua carriera professionale Bargigia ha accumulato una grande conoscenza dei mercati nazionali internazionali. Prima di approdare in Raben SITTAM è stato supply chain manager, branch manager, projects&tender center manager e country head of logistics in differenti società di spicco quali, tra le altre, PSA Peugeot Citroen, Ceva & Gefco. Nel suo nuovo ruolo, Bargigia guiderà la filiale italiana del gruppo, definendo e mettendo in atto la strategia, la missione e la visione condivisa con Raben Group.



Passaggio di testimone da Wojciech Brzuska (a sinistra) a Rolando Bargigia

Share :