03/02/2016
La softwarehouse chiude il 2015 in positivo, sia in Italia che all’estero. Entrambe le linee - logistica & trasporti e gestionale - hanno
registrato un importante incremento del 20% del fatturato e 60 nuovi clienti, pari a una crescita del 23% rispetto ai nominativi
dell’anno precedente.
Buone le performance di tutte le linee di prodotto
La linea "gestionale" è in salita di oltre il 45%, con ben 25 nuovi
clienti che hanno scelto l’erp Microsoft Dynamics NAV trainati dall’innovativo add-on NAV
Business Suite sviluppato da Replica Sistemi e che amplifica le performance del gestionale.
La linea "logistica e trasporti" è stata trascinata non solo dal wms StockSystmEvolution, ma
anche dal tms ShowTrip che ha registrato un incremento del fatturato di oltre il 60%.
Positive le performance anche dei nuovi prodotti
Il lancio di SMA.I.L:) SMArt Integrated Logistics, la software suite che
integra wms e tms per gestire con più efficienza, rapidità e semplicità
tutte le fasi della supply chain ha favorito lo sviluppo della linea. Buoni risultati sono stati ottenuti anche dall’innovativa tecnologia Pick2Light AIR, un sistema
ideale per il sorting e lo stoccaggio di merci in ricevimento, lo smistamento di ordini
prelevati in massivo (groupage), i prelievi in mini-batch o con logiche tipiche dell’e-commerce.
Share :