01/02/2022

Raben Group ha acquisito l'operatore greco Intertrans

Raben Group si espande e dà il benvenuto nel gruppo alla greca Intertrans S.A., azienda con sede a Pireo che, con oltre 40 anni di esperienza nel campo del trasporto stradale europeo, oggi copre una rete di 12 paesi per un totale di 23 hub e 17 corrispondenti in tutta Europa, disponendo di 11.000 m2 di capacità di magazzino, più di 90 camion e 70 dipendenti.



Con questa nuova acquisizione, Raben Group arricchisce la sua mappa ed è ora presente in ben 14 Paesi, portando la sua capacità di magazzino a più di 1.200.000 m2 e il suo organico a oltre 10.000 persone in tutta Europa. L’operazione si inserisce all’interno di strategia globale più ampia che mira a uno sviluppo capillare del gruppo nel Continente e che apre a nuove opportunità di crescita per tutte le filiali europee.


 



Opportunità che interesseranno anche Raben Sittam, filiale italiana del gruppo con sede a Cornaredo (MI), che solo nel 2021 è stata interessata da oltre 10.000 operazioni sulla tratta Italia-Grecia. Grazie a questa nuova espansione nella penisola ellenica, tutti i clienti Raben SITTAM potranno godere di un servizio potenziato con collegamenti giornalieri, connessioni e transit time rapidi, mantenendo i benefici di un sistema unificato di gestione dei trasporti grazie ai servizi digitali messi a disposizione da Raben Group quali MyRaben, per il tracciamento delle spedizioni, MyOrder, per inserire autonomamente i propri ordini e MyOffer per richiedere un’offerta spot nelle 24 ore.

 

Share :