05/07/2011

QUID 2011: due giornate di approfondimenti e sei conferenze

Il 3 e 4 novembre, la quinta edizione di QUID Innovation Italy darà il benvenuto a CIO, CTO e IT Manager di istituzioni, enti e aziende italiane impegnati nei progetti di innovazione guidata dall'ICT in ambito pubblico e privato. Saranno coinvolti i decisori che sul versante dell'adozione delle tecnologie possono fare leva sulle soluzioni per la tracciabilità e sicurezza e sui sistemi di identificazione automatica per aumentare efficienza e produttività, e per migliorare processi e servizi. QUID mette in luce i progetti di ampio respiro attualmente sviluppati in Italia nei settori chiave che concorrono alla competitività del Sistema Paese. L'agenda 2011 si articola lungo due giornate e vede in programma due conferenze plenarie: Made in Italy, Città del Futuro; quattro conferenze di approfondimento: Manufacturing, Dematerializzazione, Sicurezza e Manutenzione, Sistemi di Pagamento. Il programma di queste ultime verrà annunciato nelle prossime settimane. QUID Innovation Italy (Milano, 3 e 4 novembre 2011) è l’occasione di contatto fra tutti coloro che sono impegnati nelle decisioni sulle scelte tecnologiche aziendali e sull’innovazione guidata dall'ICT. L’audience di QUID è composta da CIO, CTO, IT manager e consulenti di istituzioni, enti e aziende italiane, invitati a confrontare le soluzioni tecnologiche attualmente disponibili con le esigenze di efficienza e di produttività per innovare i processi di produzione e l’erogazione dei servizi.
Per partecipare come relatore a QUID 2011
Nelle prossime settimane verranno definite le agende delle conferenze di QUID 2011 e si procederà con la valutazione delle proposte di intervento ricevute dalla nostra segreteria organizzativa. Per maggiori informazioni e per ricevere i dettagli del Call for Papers si prega di contattare:
Cristina Merli
Tel +39 02 89034123
Fax +39 02 67388322
cristina.merli@wisemedia.com
Per partecipare come espositore o come sponsor a QUID 2011
Per riservare il proprio spazio espositivo a QUID 2011 o per maggiori informazioni sui pacchetti di sponsorizzazione si prega di contattare:
Simona Barbano
Tel +39 02 89034111
Fax +39 02 67388322
simona.barbano@wisemedia.com
Share :

Recent Post