Nell’ambito degli obiettivi previsti dall’Agenda ONU 2030 e del fondo Regionale per il sostegno di progetti per la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio, Città metropolitana, Rete di Aziende CapoD e Interporto di Bologna SpA invitano alla presentazione del progetto laboratoriale “Agorà: pari opportunità, lavoro e territorio. Un laboratorio diffuso", destinato alla condivisione, diffusione e costruzione di buone pratiche di welfare aziendale e di pari opportunità nel territorio metropolitano.
La presentazione del progetto si tiene con evento online oggi 19 gennaio 2021 dalle ore 16.00 alle 17.00, mentre il laboratorio dedicato alle aziende del trasporto e della logistica si terrà il prossimo 29 gennaio 2021, dalle ore 9 alle ore 12.30.
Alla presentazione interverranno il Sindaco metropolitano Virginio Merola, la vicesindaca metropolitana Mariaraffaella Ferri, la Dirigente dell’Area Sviluppo Sociale della Città metropolitana di Bologna Laura Venturi, il Direttore di Interporto Bologna SpA Sergio Crespi e la Presidente della Rete d’Imprese CapoD Simona Robotti, Director People & Culture di Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna.
Per iscriversi all'evento del 19 gennaio è necessaria la registrazione compilando il form qui.
Il link per partecipare alla videoconferenza verrà inviato agli iscritti qualche giorno prima dell'evento.
Per saperne di più sul progetto:
Info:
Tel 051/2913020