26/06/2009

Pezzi di ricambio: consegne più facili con la soluzione “OMS” di UPS

Ups ha lanciato un nuovo sistema web-based che gestisce il servizio di ordini a livello globale e il magazzino per la consegna dei pezzi di ricambio critici. L'Order Management System (OMS) post-vendita di UPS consente infatti alle aziende situate in ogni parte del mondo di controllare rapidamente la disponibilità in magazzino di pezzi di ricambio critici, individuare la migliore strategia di routing per rispondere alle esigenze dei consumatori, fare ordini on-line e tracciare il percorso dei pezzi di ricambio dal magazzino fino all'utente finale. Il sistema OMS offre visibilità su tutto il processo di spedizione, consentendo agli utenti di verificare quando avviene l’ordine, il ritiro, il volo verso una destinazione, la consegna e altre informazioni. Informa automaticamente gli utenti in ogni fase della spedizione tramite e-mail o fax e può, inoltre, generare avvisi in caso di modifica agli orari di volo delle linee aeree commerciali incaricate del trasporto dei pezzi di ricambio spediti. La funzione “Closest Warehouse” consente alle aziende di identificare il magazzino più vicino alla destinazione finale per gli ordini di pezzi singoli o multipli. Con “Inventory Inquiry” si determinano infine le quantità di giacenze presenti, prenotate e disponibili per ogni magazzino. Una volta completati gli ordini, le aziende possono stampare documenti come per esempio etichette e polizze di carico in diverse lingue, tra cui giapponese e cinese.
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