20/05/2008
Le Ferrovie di Stato sono uscite dall'emergenza conti, con una riduzione del disavanzo pari a 1,8 miliardi di euro e ora puntano al pareggio nel 2009. L’ha detto il presidente della società, Innocenzo Cipolletta, a margine di un convegno.(20/5/2008)
Potrebbe interessarti anche
UIR accoglie nuove adesioni e rafforza la rete interportuale nazionale
Si tratta dell'interporto di Jesi e dei partner Rail hub Melzo (Contship) e terminal Rubiera (Logtainer). Con oltre 65 milioni di tonnellate di merci movimentate all’anno, l'Unione degli interporti italiani conferma il suo ruolo centrale nella logistica e nella sostenibilità ambientale.
Read moreLogistica ospedaliera e del settore healthcare: crescita e nuove sfide
Il settore registra buone performance, ma i margini restano contenuti. Aumentano collaborazione, digitalizzazione e centralizzazione, mentre il canale home delivery si espande. Le analisi dell'Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano.
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
6
L'intervista
Dal mercato
In primo piano
1
Focus magazzini
1
Approfondimenti
1
Più letti del mese
-
Logistica ospedaliera e del settore healthcare: crescita e nuove sfide
- Euromerci
- 04/02/2025
-
FERCAM completa l’acquisizione di LIC e rafforza la sua presenza in Germania
- Euromerci
- 27/01/2025
-
UIR accoglie nuove adesioni e rafforza la rete interportuale nazionale
- Euromerci
- 04/02/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025