21/11/2013
La società leader nel trasporto di merci su pallet per la prima volta è sponsor di Open Design Italia che dal 22 al 24 novembre metterà in mostra designer e artigiani provenienti da tutto il mondo nella location post industriale del Terminal San Basilio di Venezia.
Open Design Italia è la “mostra-mercato sull’autoproduzione e il design di piccola serie" che seleziona attraverso un concorso designer, stilisti, maker e artigiani per esporre e vendere direttamente le proprie opere e partecipare a iniziative culturali e dibattiti dedicati al design. La manifestazione internazionale ha l’obiettivo di favorire una più stretta collaborazione tra designer, istituzioni e piccole-medie imprese del territorio.
Palletways ha scelto di diventare sponsor tecnico della kermesse; sosterrà i designer con tariffe agevolate per il trasporto dei propri prodotti d’esposizione provenienti sia dall’Italia che dall’Europa grazie al proprio network presente in 13 Paesi europei, con oltre 300 concessionari.
“L’arte e il design rappresentano un settore molto importante soprattutto per la cura e l’attenzione che necessitano in materia di spedizioni. Attraverso i servizi Palletways siamo in grado di garantire l'integrità delle opere e dei prodotti", ha dichiarato Albino Quaglia amministratore delegato di Palletways Italia.
Share :