23/06/2016

Onexpress punta sulla qualità del suo personale

Il gruppo, nato dall’intraprendenza di alcuni imprenditori che nel 2007 hanno deciso di associarsi e creare un sistema di pallet network, porta avanti l’impegno per la Qualità costantemente assunto dalla direzione e da tutti gli affiliati, con risultati sempre positivi e incoraggianti. Qualità che si esprime a 360° in ogni aspetto dell’attività del network.

Tutti gli affiliati sono invitati a dare sempre il meglio e ad impegnarsi in un percorso di formazione continuativo, per innalzare il livello di servizio e, di conseguenza, il valore di tutta la squadra: l’unica strada per crescere è infatti lavorare con professionalità, puntualità ed affidabilità.

A partire dallo scorso anno è stata attivata la One Express Academy, un progetto formativo unico nel settore della logistica, che prevede corsi dedicati a tutti gli affiliati per l’affinamento delle competenze trasversali e l’approfondimento di tematiche più specifiche.

Oltre a queste lezioni, è stata creata una squadra di formatori proprio allo scopo di migliorare le performance e consolidare l’ottimo standard raggiunto: attraverso il rapporto diretto e costante con gli affiliati in tutto il territorio italiano, questi formatori si occupano di formare direttamente sul campo gli addetti delle varie aziende che fanno parte del network, di prendere nota di eventuali problematiche e studiarne le soluzioni più efficaci. “Dalla puntualità nelle consegne e nei ritiri, alle modalità di approccio alle richieste della clientela, siamo consapevoli che la più grande ricchezza di un’azienda sono le persone - dichiara Roberto Taliani, responsabile Assicurazione Qualità di One Express – e su di loro puntiamo per valorizzare tutta la squadra. L’impegno di persone motivate e costantemente incoraggiate al miglioramento, è una delle caratteristiche che vengono maggiormente percepite dai nostri clienti, che quando ci chiamano vengono accolti da persone, non voci preregistrate, e che quando chiedono la nostra assistenza ricevono un servizio personalizzato al 100%".
Share :