26/04/2017
L'operatore logistico specializzato nel settore healthcare ha nominato Marloes Seesing responsabile globale della qualità, con il compito di definire la strategia del gruppo nel settore sanitario a livello mondiale.
Laureata in farmacia presso l’Università di Groningen in Olanda, Seesing ha maturato una vasta esperienza nell’ambito della qualità e delle operazioni per l’industria farmaceutica, soprattutto in America Latina, Asia, Europa e Stati Uniti.
Prima di unirsi al team Yusen, ha lavorato in Fagron Group BV, multinazionale farmaceutica di primo piano, con il ruolo di responsabile strategica della qualità a livello globale, a supervisione di un network complesso formato da oltre 25 dipartimenti qualità indipendenti. Seesing ha anche ricoperto ruoli significativi in altri settori occupandosi, per esempio, di coordinare la supply chain europea relativamente alla sperimentazione di Genzyme in Europa, Asia e Medio Oriente.
Grazie alla sua conoscenza delle attività di riorganizzazione e integrazione di strutture e processi, Seesing potrà supportare Yusen nel percorso di crescita e consolidamento delle proprie competenze in ambito GDP, mettendo ciascuna unità del network in condizione di allinearsi agli standard qualitativi richiesti. Come membro del global hq business development team, strategicamente basata presso il quartier generale regionale europeo, sarà supportata dal global healthcare team di Yusen Logistics così come da tutti I suoi interlocutori locali a livello europeo.
Share :