14/04/2016

Nuovo direttore sales & marketing EMEA di OCM

E' Marco Tiziano Colella e il suo ingresso arriva in un momento di ampliamento per la società che punta all’espansione internazionale. Lo scorso anno OCM ha chiuso con un’importante crescita, consolidando il mercato di riferimento e incrementando gli investimenti in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, ottenendo significativi riconoscimenti grazie anche all’affidabilità di prodotti e servizi. In questo contesto, Colella porta all’interno di OCM un’esperienza gestionale e commerciale ventennale, maturata all’interno di realtà multinazionali del settore, ricoprendo diversi incarichi, non ultimo in SICK Italia dove nel 2012 diventa sales manager logistic automation. Colella avrà nello specifico la responsabilità di sviluppare le relazioni commerciali, promuovendo innovazione e soluzioni tecnologiche nel mercato Logistic Automation, in linea con l’obiettivo di OCM di affermarsi quale key player internazionale nei settori courier, postal, airport, retail & distribution. 
"OCM è un supplier di altissimo livello con grandi potenzialità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia da proporre e sviluppare con il cliente - dice Colella – La potenzialità che il settore potrà esprimere nei prossimi anni sarà il nostro punto di forza per una crescita del business, insieme all’avvio di strategiche alleanze e collaborazioni con i principali player internazionali di automation technology". 


Chi è OCM 
E' azienda specializzata nella realizzazione di impianti e macchinari per la logistica e l’automazione industriale; progetta, sviluppa e costruisce impianti per la movimentazione e lo smistamento, servendo clienti quali Arco Spedizioni, DHL, Fercam, Fiege, GLS, SDA, SNATT, TNT, UPS. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ocm.eu
Share :