15/11/2018
Alessandro Castelli a nuovo freight forwarding activity director Italy di GEFCO. Castelli, 47 anni, giunge in GEFCO dopo un’esperienza quasi trentennale in realtà logistiche leader a livello italiano e internazionale. Ha lavorato infatti sia per multinazionali di rilievo globale quali DHL e DB Schenker, sia per l’italiana Italsempione, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità.
Il manager sarà responsabile del consolidamento della divisione freight forwarding di GEFCO dedicata ai trasporti internazionali marittimi e aerei, con l’obiettivo di favorire la crescita sul mercato italiano e proseguire la diversificazione dei settori serviti.
Oltre a quello dell’automotive infatti, in cui GEFCO tradizionalmente ricopre un ruolo di primo piano, la divisione offre l’expertise del gruppo a clienti di altri mercati, tra cui quello farmaceutico, dei grandi impianti, del fashion e dell’alimentare.
“GEFCO ricopre oggi una posizione rilevante a livello globale per i servizi di freight forwarding e il nostro obiettivo è sviluppare ulteriormente il business nel nostro paese. Benvenuto ad Alessandro Castelli, a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro" sottolinea Fernando Reis Pinto, country manager GEFCO Italia.
Andrea Castelli
Share :