26/07/2012
Il 3PL ha
lanciato la sua prima applicazione per dispositivi mobili, Ceva Mobile, che permette ai clienti di monitorare
l’esatta posizione di ogni spedizione utilizzando il proprio iPhone o iPad. Ogni anno, Ceva movimenta
centinaia di milioni di tonnellate di merce per conto di oltre 15.000 clienti nel mondo.
Questa applicazione rappresenta l’ultima iniziativa del 3PL capace di offrire valore tramite l’uso
della tecnologia e costituisce un modo semplice e flessibile per cercare e individuare la posizione delle
spedizioni via aerea e via mare e ricevere la situazione delle operazioni doganali, in tutto il mondo. Ceva
Mobile permette di accedere in qualsiasi momento e in modo immediato al servizio di
monitoraggio utilizzando solamente il proprio numero di spedizione.
La visibilità è parte integrante di ogni supply chain e questa App, insieme all'altro
strumento online Ceva Trak, rende veloce e conveniente individuare la posizione della merce dei clienti in
qualsiasi fase della catena logistica.
In linea con l’orientamento al miglioramento continuo, ulteriori sviluppi in
programma per la nuova App prevedono funzionalità aggiuntive, integrazione di altri sistemi e versioni
compatibili con il sistema Android e i dispositivi Blackberry.
Ceva Mobile e Trak sono supportati da Ceva Matrix, il sistema di soluzioni tecnologiche del 3PL che
integra le migliori componenti IT con l’esperienza di Ceva, al fine di offrire soluzioni logistiche d'avanguardia.
Share :