08/05/2017
L'operatore ha inaugurato una nuova piattaforma logistica nella zona industriale di Termoli, realizzandola nel rispetto dell’ambiente e delle norme di sicurezza e progettandola per asservire le linee produttive di due motori destinati all’Alfa Romeo Giulia.
I numeri della nuova piattaforma molisana di K+N
Con i suoi 8.700 mq coperti (su 27.000 mq di area complessiva) e una capacità di stoccaggio di 5.200 posti pallets, Kuehne + Nagel ha avviato la nuova piattaforma logistica con l’obiettivo di affiancare nella crescita del business uno dei propri maggiori clienti e rafforzare la propria presenza nel territorio dell‘Italia centro-meridionale. Il nuovo sito logistico, dotato di tecnologie all’avanguardia, è attrezzato per offrire soluzioni complete e servizi di imballaggio e spedizioni.
Chi c'era all'inaugurazione della struttura
Il “taglio del nastro" da parte di Ruggero Poli, AD di Kuehne + Nagel in Italia, è avvenuto alla presenza del management board italiano del gruppo elvetico, del presidente della Regione Molise, Paolo Di Laura Frattura ed è stato preceduto dalla benedizione da parte del vescovo di Termoli, mons. De Luca e da brevi interventi dei rappresentanti istituzionali presenti, fra cui il presidente di Confindustria Molise, Mauro Natale e il presidente del consorzio
Sbrocca, che hanno entrambi espresso soddisfazione per avere Kuehne + Nagel fra le aziende associate, sottolineando che il provider logistico rappresenta un’eccellenza tecnologica con una visione orientata al futuro e a soluzioni innovative nel campo dell’Industria 4.0.
Share :