06/07/2011

Nuova identità grafica per i veicoli Gefco

Il gruppo Gefco ha svelato la nuova identità grafica della sua flotta veicoli. Il nuovo lay-out è moderno e dinamico allo stesso tempo; i veicoli, con nuove sfumature di blu, sfoggeranno il logo Gefco insieme al pay-off che fa parte dell’immagine del gruppo. Il claim “Logistics for manufacturers” è parte integrante del nuovo look, che vuole sottolineare il carattere internazionale del provider logistico. Nei prossimi mesi, diverse centinaia di veicoli mostreranno il nuovo design, a partire da Francia, Spagna, Regno Unito, Russia e Germania. Introdotto nel 2004, il pay-off “Logistics for manufacturers” posiziona il 3PL quale specialista nel settore e riflette i quattro valori chiave del brand. Questi i messaggi in esso contenuti:
1)    Vicino al mondo dell’industria: Gefco condivide la stessa cultura e il medesimo linguaggio dei suoi clienti. Le soluzioni logistiche proposte sono progettate in base alle specificità delle aziende e riconosciute nel settore.
2)    La spinta internazionale: l’operatore propone soluzioni logistiche inbound e outbound innovative per supportare le aziende in tutto il mondo.
3)    Standard operativi rigorosi: il qualità di azienda dalle profonde radici nell’industria automotive, il 3PL francese applica gli standard più rigorosi in tutti i settori, fornendo soluzioni affidabili nella gestione dei flussi di trasporto.
4)    Innovazione per i clienti: essere innovatori significa per Gefco fornire soluzioni logistiche lungo l’intera supply chain basate su deadline più corte e affidabili, costi ottimizzati e servizi di alta qualità.
Share :

Recent Post