03/12/2014
Il 3PL rafforza la propria presenza in Lombardia con l’apertura di nuova filiale a Brembate (Bergamo) per migliorare la capillarità di servizio nella provincia di Bergamo e aree limitrofe. La filiale opererà in una prima fase con i reparti di Distribuzione Italia e Distribuzione internazionale. Occupa un’area di 10.000 mq in posizione strategica, a soli 800 metri dal casello autostradale di Capriate dell'utostrada A4 Milano - Venezia. All’interno della nuova sede recintata con un magazzino di circa 3.000 mq, saranno organizzati servizi di cross docking per le attività di trasporto e spedizione dei reparti DIT (Distribuzione Italia) e DIN (Distribuzione Internazionale) per le spedizioni in import ed export.
La direzione della filiale bergamasca è assunta da Valter Brescianini, che vanta una pluriennale esperienza nel settore dei trasporti. L’investimento creerà sicuramente nuove opportunità di lavoro che si andranno a sommare all’attuale organico composto da 5 collaboratori diretti, 8 in magazzino e 15 vettori terzi con contratto esclusivo.
“Fercam ha localizzato la nuova filiale in una posizione geograficamente strategica, fra le strutture aziendali già presenti di Milano e Brescia e con questa apertura potrà ulteriormente migliorare l’erogazione dei servizi di distribuzione diretta nelle provincie di Bergamo e Lecco e nella zona di Crema," spiega Brescianini. In Lombardia il 3PL ora può contare su 6 filiali situate a Bergamo, Brescia, Como, Rho (Milano), Pavia e Vignate, per complessivi 8 centri logistici.
Indirizzo della filiale di Bergamo: via Veneto
24041 Brembate (BG); tel. 035 802609 oppure 035 4874759.
Share :