04/03/2015
Wtransnet ha da poco aperto la sua filiale a Milano per far fronte alle richieste del mercato dei trasporti nazionale e con un duplice obiettivo,
consolidare la leadership nel sud Europa di Wtransnet e diventare punto di riferimento per le aziende di trasporto e di logistica che cercano di ampliare il proprio network di collaboratori in tutto il vecchio continente.
La direzione commerciale di Wtransnet Italia da gennaio è stata affidata a Nicolò Calabrese, che ha sostituito Anna Esteve, cofondatrice nel 1996 della società spagnola. Dopo aver diretto lo sbarco di Wtransnet nel nostro Paese, Calabrese punta ora a un obiettivo immediato “diventare la borsa carichi più sicura e importante d’Italia, dove l’idea principale non è solo trovare un carico o un camion, ma essere un punto d’incontro grazie al quale le aziende possono fare business e creare rapporti di fiducia a lungo termine".
Il mercato italiano è molto simile a quello spagnolo, entrambi sono composti da un tessuto aziendale analogo e con gli stessi problemi di insolvibilità e tempi di pagamento.
“Sappiamo che in Italia le aziende vogliono collaborare con partner solvibili e sicuri - dice Calabrese - Le procedure di selezione per accedere alla borsa carichi di Wtransnet sono molto rigorose e il codice etico e professionale viene rispettato sia al momento dell’accesso sia durante l’attività all’interno del network".
Share :