04/10/2024

MSC Air Cargo celebra il suo nuovo 'Boeing 777-200 Freighter' basato in Italia

MSC Air Cargo (divisione aerea del gruppo internazionale di logistica MSC) ha segnato un altro importante traguardo con la celebrazione del suo nuovo aereo nel corso di un evento svoltosi a Milano Malpensa a cui hanno partecipato il ceo di MSC Group, Soren Toft, il ceo di MSC Air Cargo, Jannie Davel, oltre a partner e clienti internazionali di spicco. L'evento è stato anche l'occasione per presentare l'introduzione del primo Boeing 777-200 Freighter registrato in Italia dopo oltre trent'anni, a testimonianza dell'impegno del vettore per la crescita e l'innovazione nel settore del trasporto aereo merci.

Oltre alle tradizionali celebrazioni, i partecipanti sono stati intrattenuti da performance di artisti italiani, tra cui una speciale esibizione dei ginnasti della Federazione Ginnastica Artistica Italiana, celebrando il ricco patrimonio culturale e artistico italiano. Questo evento storico ha riaffermato l'impegno di MSC Air Cargo per l'eccellenza, la partnership e la fornitura di soluzioni logistiche all'avanguardia, grazie all’impegno della compagnia per rafforzare la propria rete globale. 

 

MSC Air Cargo è parte del gruppo logistico internazionale MSC. Impegnata a offrire soluzioni di spedizione aerea innovative e su misura, opera con una flotta moderna di Boeing 777-200 Freighters, servendo mercati chiave e destinazioni in Europa, Americhe e Asia. 

MSC (MSC Mediterranean Shipping Company), con sede a Ginevra, Svizzera, è un leader globale nei trasporti e nella logistica, di proprietà privata e fondata nel 1970 da Gianluigi Aponte. Come una delle principali compagnie di navigazione container del mondo, ha 675 uffici in 155 paesi nel mondo con quasi 200 mila dipendenti. Con accesso a una rete integrata di risorse di trasporto su strada, ferrovia, aria e mare che si estende a livello globale, si vanta di offrire un servizio globale con conoscenze locali. La linea di navigazione di MSC opera su più di 300 rotte commerciali, toccando oltre 520 porti.

Share :