Il MIP Politecnico di Milano si conferma un’eccellenza mondiale per la formazione manageriale in campo Supply Chain Management. A comunicarlo è il QS World University Rankings, nel quale MIP si aggiudica il settimo posto al mondo con l’International Master in Supply Chain & Procurement Management.
Tra i vari motivi del risultato, emerge sicuramente la vicinanza al mondo SCM della Scuola, da anni all’avanguardia nella ricerca e nello studio dell’industria, diventando così un polo di riferimento per la formazione e l’aggiornamento sul tema.
Tale competenza si traduce in diverse proposte formative, ideate in base alla seniority dei partecipanti. Tra i corsi Executive, spicca il Percorso Executive in Supply Chain Management: in partenza a novembre 2020 e caratterizzato da una struttura flessibile e modulare, il percorso propone a imprenditori e professionisti un piano di studi part-time verticale tale da fornire una visione allargata del ruolo degli Acquisti e della Logistica in una prospettiva di Supply Chain integrata.
Le ammissioni al corso sono ancora aperte e inoltre, per le imprese iscritte a fondi interprofessionali, c’è la possibilità di sponsorizzare i propri dipendenti beneficiando delle opportunità di finanziamento a disposizione.
Per informazioni, è possibile visitare la pagina www.som.polimi.it/pescm o contattare il team dedicato scrivendo a executive@mip.polimi.it