Il MIP Politecnico di Milano presenta il Percorso Executive in Supply Chain Management dedicato a quadri, manager ad elevato potenziale e professional di società di consulenza che operano nell’area della Gestione degli Acquisti, della Logistica e della Supply Chain.
Il percorso ha come obiettivo fornire una visione allargata del ruolo degli Acquisti nell’impresa e dei legami con le altre funzioni, in una prospettiva di Supply Chain integrata, e prevede due diverse specializzazioni volte ad approfondire i diversi aspetti del tema.
La specializzazione in Gestione Strategica degli Acquisti, realizzata in collaborazione con ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management), è rivolta a coloro che vogliano maturare un approccio strutturato per l'elaborazione della strategia di acquisto ed apprendere le tecniche più adatte alla propria azienda; il percorso in Logistica Distributiva, invece, sviluppato insieme ad Assologistica, è dedicato a supportare la crescita professionale di chi lavora in questo ambito formando manager che sappiano affiancare alla padronanza di tematiche specifiche competenze manageriali per guidare il cambiamento nelle proprie realtà.
Flessibili, scalabili e ideati per integrare gli impegni aziendali e il percorso formativo dei partecipanti, le specializzazioni sono definite attraverso diversi moduli formativi che potranno essere utilizzati come approfondimento nello sviluppo del Project work finale.
Per saperne di più sul programma è possibile partecipare all’evento di presentazione del percorso, a cura dei Direttori Prof. Marco Melacini e Prof. Ruggero Golini, che si terrà martedì 7 luglio alle ore 18.30 al MIP Politecnico di Milano.