25/07/2011

Meno carburante con i nuovi ReachStacker di Hyster

Hyster ha lanciato una nuova gamma di ReachStacker a basso livelli di emissioni per la movimentazione di container ad alte prestazioni, con la promessa di risparmi sul combustibile fino al 23% in alcune applicazioni. I ReachStacker Hyster, da molto tempo considerati tra i più robusti e affidabili carrelli per la movimentazione di container sul mercato mondiale, è stata riprogettata per soddisfare i requisiti delle norme sulle emissioni Tier 4 Interim, Stage IIIB. La riduzione dei livelli di emissioni è ottenuta nei modelli più grandi della gamma Hyster Big Truck grazie al nuovo motore diesel Cummins QSL9 (fino a 370 cv, 276 kW).  Abbinando il ricircolo dei gas di scarico raffreddati a un migliorato sistema di alimentazione del combustibile common rail ad alta pressione (HPCR), il sistema di alimentazione assicura una combustione più pulita ed efficiente, oltre a un controllo efficace delle emissioni di NOx.  Il filtro antiparticolato diesel (DPF), totalmente integrato nei motori Cummins, riduce di oltre il 90% le emissioni di particolato. Oltre alle tecnologie dei motori Cummins, Hyster ha introdotto nuovi sviluppi nell'ottimizzazione delle prestazioni, come il raffreddamento a richiesta, l'idraulica a rilevamento del carico, la gestione del regime e la velocità di minimo in alternata del motore, per contribuire a ridurre ulteriormente il consumo totale di combustibile in tutte le applicazioni.
Share :

Recent Post