28/05/2015
Il "Quality Award for Overall Performance" è stato assegnato a Lufthansa Cargo da
A.N.A.M.A., l'Associazione Nazionale Agenti Merci Aeree. La cerimonia di premiazione si è svolta
mercoledì 20 maggio nel corso del tradizionale appuntamento volto a premiare le compagnie
aeree più virtuose dell’anno. In aggiunta al premio principale, Lufthansa Cargo si è aggiudicata
l’Award anche nelle categorie "Innovation" e "Safety & Security" e ha ottenuto il secondo posto
nella categoria “Customer Service"
Marina Marzani, presidente di A.N.A.M.A., ha spiegato i motivi del riconoscimento: “Lufthansa
Cargo si è guadagnata il titolo di migliore compagnia aerea cargo poiché ci ha particolarmente
impressionato per la professionalità del team del customer service, per l’impegno e il supporto
offerto al settore in Italia, per l’elevata competenza in tutte le aree e per il fantastico lavoro svolto
nelle attuali difficili condizioni di mercato."
L’ambito premio è stato assegnato per la prima volta a Lufthansa Cargo in Italia e per Thomas
Egenolf, direttore per Italia & Malta, è stato un momento davvero speciale. “Per anni abbiamo
dedicato tutte le nostre energie per essere la migliore compagnia aerea cargo in Italia" ha
dichiarato Egenolf - In questa occasione riusciamo finalmente a portare a
casa questo ambito riconoscimento. Siamo felici e orgogliosi, allo stesso tempo desideriamo
continuare a migliorarci ed essere sempre il partner più affidabile per i nostri clienti."
Ogni anno l’associazione di spedizionieri aerei (A.N.A.M.A.) riconosce i "Quality Awards" ai
partner del settore. Compagnie aeree, general sales agent e handling agent sono
premiati durante una cena di gala. I premi si basano sui risultati di un questionario e sono
classificati in base alla dedizione in diverse categorie, mentre il premio principale "Quality Award
for Overall Performance" viene attribuito dal consiglio direttivo dell’associazione.
Share :