15/01/2015
La nota azienda di noleggio pallet europea, divisione del gruppo Euro Pool System, è anche quest’anno presente a MARCAbyBolognaFiere, in programma a Bologna il 14 e 15 gennaio.
LPR, che nello scorso anno ha incremento proprio fatturato acquisendo nuovi prestigiosi clienti, porta a MARCA 2015 l’efficienza di un servizio totalmente esternalizzato, effettuato con pallet in legno di qualità, che soddisfano tutti i criteri igienico-sanitari applicabili al settore alimentare. Il servizio offerto è “full service" e prevede la selezione, la consegna, la raccolta, e in caso di danneggiamento, la riparazione dei famosi pallet rossi.
“Il nostro servizio, caratterizzato da qualità, semplicità amministrativa, costo certo del servizio e flessibilità è sempre più apprezzato sia dai produttori dei beni di largo consumo che dai retailer, che tendono spesso a valutare l’ingresso di un nuovo operatore di pooling come un’opportunità - ha dichiarato Paolo Cipriani, sales manager di LPR Italia - Con noi il cliente ha sempre la situazione sotto controllo ed è subito in grado di vedere il rapporto costi-benefici del sistema, un elemento non da poco, specialmente nella congiuntura economica che stiamo attraversando".
LPR Italia gestisce la consegna di quasi due milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti sia nazionali che internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, che agli inizi dello scorso anno ha affidato a LPR anche Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Sofidel, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, Carapelli, Morando, La Linea Verde, Lavazza e, fra i clienti di più recente acquisizione, Kellogg’s. Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 10 depositi in tutta Italia.
Share :