20/05/2013

LPR lancia la nuova campagna pubblicitaria

LPR, primaria azienda di noleggio pallet in Europa, divisione del Gruppo Euro Pool System, ha lanciato la campagna pubblicitaria “A pallet is Red, Red is a pallet", il cui scopo è la costruzione di un’identità aziendale riconoscibile e differenziante, attraverso l’esplicitazione chiara e immediata della filosofia del gruppo, ovvero la Red Experience. “Red Experience è un concetto globale, suddiviso in quattro aspetti: comprendere il business del proprio cliente, offrire un servizio pratico e facile, proporre soluzioni innovative e mantenere con il cliente un rapporto personale, tanto che per LPR la persona che si interfaccia con un dato cliente è sempre la stessa", ha dichiarato Paolo Cipriani, sales manager di LPR Italia. È questo il motivo per cui la campagna pubblicitaria presenta una struttura quadripartita; essa è, infatti, costituita da quattro visual, ciascuno dei quali, oltre a riportare l’immagine di un pallet rosso - icona del gruppo - veicola uno dei quattro valori cardine della filosofia aziendale.
Share :

Recent Post