19/12/2017

LPR La Palette Rouge rafforza il proprio network europeo

Prosegue la politica di ottimizzazione del network europeo dei centri servizi di LPR La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e divisione del gruppo Euro Pool, con il rafforzamento della presenza operativa nel Regno Unito. Qui LPR ha deciso l’avvio di un’importante riorganizzazione delle proprie operazioni di ispezione e riparazione dei pallet grazie a una nuova partnership con James Jones & Sons (Pallets & Packaging) Ltd


LPR ottimizza i suoi servizi con l'aiuto di James Jones & Sons
Nell’ambito dell’accordo, James Jones & Sons fornirà a LPR un servizio completo di ispezione e riparazione di pallet dal proprio sito di Golborne, oltre a farsi carico della gestione delle operazioni di LPR a Castleford e Stretton. Questo cambiamento non ha avuto alcun impatto sulla qualità del servizio, poiché le riparazioni sono state effettuate regolarmente entro i tempi previsti e in conformità con le aspettative dei clienti. “La creazione di una partnership con uno specialista dei pallet in legno di fiducia e affidabile quale James Jones & Sons ha realmente aiutato LPR a ottimizzare l’offerta di servizi ai propri clienti", ha dichiarato Adrian Fleming, direttore regionale di LPR UK e Irlanda. 



Con l'accordo con James Jones & Sons LPR è più presente nel Regno Unito


Siglato un accordo che favorisce anche l'ambiente
Grazie a questa nuova partnership, LPR copre ora tutti i suoi fabbisogni: ottimizza i propri sistemi logistici e riduce le emissioni di CO2 grazie alla maggiore vicinanza con i propri clienti; può anche realizzare importanti economie rispettando allo stesso tempo gli impegni che la contraddistinguono per quanto riguarda la propria politica ambientale, annunciata pochi anni addietro. LPR incrementa inoltre così la propria capacità di magazzino e rafforza ulteriormente l’ampia copertura geografica. Come di consueto, questi sviluppi operativi vanno di pari passo con un impegno nei confronti dei clienti dal punto di vista ambientale e delle politiche di approvvigionamento. 
Share :