02/11/2011
Circa 50 mila auto Citroen e Peugeot per l'Italia provenienti dal porto di Vigo (Spagna) verranno concentrate sul porto di Livorno; un traffico che in precedenza era diretto a Civitacecchia. Lo hanno annunciato Gruppo Mercurio e Compagnia Impresa Lavoratori Portuali (CILP) di Livorno, quest’ultima movimenterà il traffico assieme a Sealiv (Southern European Auto Logistics Livorno) incaricata dei servizi terminalistici.
Potrebbe interessarti anche

Allarme IRU: il divario generazionale minaccia la sostenibilità del trasporto su strada
Il nuovo rapporto IRU "Global Truck Driver Shortage Report 2024" conferma: 3,6 milioni di autotrasportatori mancano all’appello. Giovani in calo, over 55 in aumento. Senza un ricambio generazionale, il settore rischia il collasso.
Read more
Milano, dal 15 maggio parte la nuova ZTL “Quadrilatero”: accesso limitato h24
Entra in vigore la nuova Zona a Traffico Limitato nel cuore del Quadrilatero della moda. Divieto d’accesso per i veicoli 24 ore su 24, con finestre orarie riservate alle attività di trasporto merci e consegna.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Logicor e Kryalos SGR: nuovo progetto logistico sostenibile a Pomezia
- Euromerci
- 07/04/2025
-
Il gruppo Hörmann celebra 90 anni dalla sua fondazione e 35 di presenza in Italia
- Euromerci
- 01/04/2025
-
Nasce NovaMar Logistic, alleanza strategica tra Marcegaglia e Nova Marine
- Euromerci
- 07/04/2025
-
Interporto Padova dà vita alla prima comunità energetica della zona industriale
- Euromerci
- 08/04/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025