Leviahub sarà protagonista alla nuova edizione del Forum del Commercio Internazionale in programma il 15 novembre 2024 presso l’Hotel Excelsior Gallia di Milano. Un importante momento di confronto e approfondimento sulle nuove dinamiche del commercio globale e sugli sviluppi in ambito doganale in cui, per il secondo anno di fila, Leviahub avrà l’opportunità di contribuire attivamente in qualità di silver sponsor.
Il forum, organizzato da ARcom Formazione, è un evento unico nel suo genere in Italia, che riunirà in una sola giornata imprese, istituzioni nazionali ed internazionali, opinion maker e media. Non si tratta di una semplice conferenza, ma di un’occasione per condividere conoscenze, esperienze e strategie, grazie alla partecipazione di esperti di massimo livello e rappresentanti di istituzioni e imprese.
Pronta a mettere in campo la sua lunga esperienza maturata nel settore della supply chain e della dogana, all'evento Leviahub metterà a disposizione dei partecipanti le sue competenze, per offrire spunti concreti e favorire un dialogo costruttivo orientato all’innovazione: per l’occasione, Giacomo Morabito, customs consulting manager di Leviahub, terrà uno speech dedicato dal titolo "Customs Big Data e Customs Business Intelligence: la rivoluzione dell’informatizzazione globale della Dogana".
Quest’anno il forum si arricchirà inoltre di una nuova iniziativa, il premio Young International Trade Specialist: un riconoscimento, dedicato ai giovani talenti del settore, che rappresenta un punto d’incontro tra le nuove generazioni di professionisti e le aziende leader del commercio internazionale.